lunedì 21 maggio 2007

Sei Davvero Dimagrita Quando...


Perché poi, tutto questo dimagrimento,

non è che lo si avverte solo passando davanti allo specchio, eh?

Diciamocelo:



  • 16 sono i kg persi che mi certifica la bilancia.

  • Abbondantemente più di 20 quelli che, invece, mi attribuiscono gli occhi altrui.

  • 5 e comode le Taglie Sparite.

  • 105 centimetri Totali, evaporati dai vari GiroCuli, GiroPuppe, GiroPanze ecc ecc..


105 cm... Una metrata abbondante di abbracci in meno, non pare impossibile e fantastico anche a voi?
'Nzomma, fermo restando che non sono nemmeno a metà dell'opera e che il mio obbiettivo dista da me 25 kg e quello delle segaligne tabelle 30... rimane il fatto che sì, sono notevolmente dimagrita.
Siamo obbiettivi: occupo un volume diverso, ho un diverso peso specifico, mi muovo nello spazio in modo diverso.
Sono una personcina diversa, fuori, dentro e tuttintorno, nulla da dire.

Ed allora, proprio la serata di Sabato, mi ha portato ad una serie di considerazioni facili quanto illuminanti:


Quand'è che DAVVERO si può dire di esser VERAMENTE dimagriti?



Questa è la mia esperienza, che riporto con divertimento, tanto quanto quello che ha accompagnato la nottata in questione.



  • Sei davvero dimagrita quando... pur avendo tu un paio di cioce pari solo allo stampino usato dagli alieni per fare i cerchi nel grano, ti puoi permettere una cannottierina attillata, seppur elasticizzata, taglia S/M, senza che essa ti si arrotoli sotto al collo ad ogni respiro, e che il neologismo LARDOMINALE prenda prepotentemente piede, nelle riflessioni altrui, nel raggio di 10 metri intorno a te.





  • Sei davvero dimagrita quando... per depilarti impieghi meno strisce depilatorie di prima, non c'è verso: la Superficie Terrestre è diminuita, è matematico.





  • Sei davvero dimagrita quando... i capelli lisci, che fino da SEMPRE tanto ti piacevano, ma tanto babà al rum ti rendevano, ora addirittura ti donano e affinano il viso, e la tua testa, nello spazio, non prende più quella forma a fiammifero che hai sempre ritenuto SBATTERTI UN PO'..





  • Sei davvero dimagrita quando... una sera scopri il tuo collo. O il tuo collo scopre te. Insomma, un gran bel momento. Viene da chiedersi, in effetti, cosa avesse da fare la Carrà di così importante sabato sera..




  • Sei davvero dimagrita quando... tu e la tua Libellula Fluttuante (leggi Mantide Incazzata) scoprite di riuscire ad avere un diretto, curioso e lungo scambio di sguardi. Senza prepotenti intramezzi da parte di lande epidermiche varie, senza ausilio di specchi, senza mortificazioni fisiche a mo' di pigiatura da vendemmia. Un ritrovato, reciproco e compiaciuto sguardo che nella migliore delle ipotesi si sublima in un ispirato e a due voci: Ebbrava..





  • Sei davvero dimagrita quando... una bella cintina di rappresentanza si drappeggia senza sforzi intorno ai tuoi fianchi, mentre prima facevi fatica a chiuderla intorno alla vita... Hai su dei jeans, una cannottierina S/M e una sbrilluccicosa e cadente cintina esterna. Manco una lettera di scuse sperticate, con lembo di pelle al seguito, di tutti i tuoi ex e delle loro DEVOTE RISPETTIVE MADRI ti esalterebbe tanto.





  • Sei davvero dimagrita quando... facendo mente locale all'ultima circostanza nella quale hai fatto all'amore, ovvero quelle mille volte un par di decine di ore prima, ti rendi orgogliosamente conto di come, anche dal punto di vista tecnico, logistico e fisico, il tuo corpo abbia risposto e innalzato il livello dell'interazione lussuriosa in una maniera MAI vissuta... così come sei la forza di gravità, tutto d'un tratto, non avesse più ragione di esistere... così,  come se, oramai le Barriere Architettoniche di ogni concezione fossero state da te abbattute... così come se... TUTTODUNTRATTO, tu fossi diventata una magnifica, infaticabile, multifunzionale, versatile, Ninfa dell'Arte Amatoria più sfrenata..




  • Sei davvero dimagrita quando... il tuo culo non straborda più dai sedili delle macchine e quando chi guida accanto a te non ti sbatte la Quinta nei ginocchi ad ogni maledetto allungo. A quel punto viaggiare è la tua passione... Incontrare nuova gente... Provare nuove emozioni... E stare amici di tutti.... Teeeuundeeeee Teeeuunnndaaaa... Teeeeunndeeee Teeuunndaaaaaaa..!





  • Sei veramente dimagrita quando... il più infido, monello, mascalzone, brigante adolescente assetato di sangue, non si rigira a guardarti con l'intento di enucleare al cospetto dei contemporanei quel che lui candidamente pensa, in riferimento al leggiadro ed inoffensivo deambulare del tuo personalino. Gli passi accanto e non ti nota. Il suo sguardo nocivo ti attraversa smanioso, ma non si fissa su di te. Il PADRE, di contro, perde invece vista, ragione e chiavi. E le perde, simultaneamente, in quella congiunzione astrale che è LA CANNOTTIERINA S/M. Lo ricorderemo così, in mezzo ad una strada, con una patina cerulea sulle pupille.





  • Sei veramente dimagrita quando... entrando con la tua amica, dopo 6 mesi, in uno dei tuoi localini preferiti di Siena dove servono il miglior cocktail allo zenzero della galassia, dove il proprietario, bel morone color ebano della costa d'avorio è tuo, se non amico, conoscente da almeno 7 anni, si avvicina sornione e con una scusa qualsiasi e dopo 2 convenevoli, chiede educatamente alla tua amica di esser presentato! Ebbene non ti riconobbe! Ebbene, accortosi della gaffe cominciò a snocciolar nomi a raffica.. tutti meno il Tuo. Sossoddisfazioni.





  • Sei veramente dimagrita quando... arrivata al Senese Festeggiamento Annuale del Camerun, nella quale ballano, magnano, bevono, cantano e si divincolano almeno quattro quinti tra i personaggi che con te hanno condiviso 2 anni della tua vita... una buona parte tira dritto quando gli vai incontro, per poi riavvicinarsi confusa nell'arco di un paio d'ore. L'altra ti riconosce, e riesce a rendere pirotecnico ogni possibile e umana combinazione tra questi termini: bellissima, ghencissima, dimagritissima, ma fai vedere la cintinaaa, splendida, ringiovanita, dimezzata, cambiatissima, oddio sto cappellinoooo, un amore, ma non puoi essere tu, fa' che lo sappia Simplice.. "Simply lo sa, lo sa... pur di non farmi venire a questo ritrovo, visto che lui non può essere presente, mi ha invitato per il weekend a Como, dove ora lavora. Ovviamente, come vedete, sono qui."... Mitica, Frizzante, bella bella e bella. Ecco, non dovrei aver dimenticato nulla.





  • Sei davvero dimagrita quando... dopo molteplici, affrettate, nervose e anticipate spiegazioni e scuse del perché il più scemo della festa, che tu ben rammenti, SICURAMENTE non si accorgerà di nulla e non si complimenterà con te come fanno gli altri, Colui si avvicina attè, ti scruta concentrato, e ti saluta con un... "Essì, mora stai proprio bene, sembri n'altra"





  • Sei veramente dimagrita quando... oltre a non proferir fiatino o fiatone di affaticamento, dopo che per TUTTA la notte hai scarpinato per salitine e discesone e ti sei tarantolata in sala, presa nei più circensi balli africani e hip hop, dove a 'na certa sei addirittura sopravvissuta alla dipartita del tuo zeppoloso infraditino destro preferito... oramai a piedi nudi, prendi coscienza che, differentemente da tutti i tuoi ricordi da viva, nel corpo a corpo con l'uomo maturo, tuo compagno di danza al momento (gli africani ballano a coppia, modello dirty dancing, anche la musica più sgallettata e ritmata) TU, pur avvalendoti di ogni sorta di forzina, cedi l'utilizzo momentaneo delle tue membra incondizionatamente. Che sia la lotta per la mattonella, che sia la lotta per la posizione da tenere, avantendrè, come vi pare, braccia su', braccia giù, gamba su, gamba dentro. UN COMANDI PIU' UNA BENEMERITA CEPPA. Egli, nella piena consapevolezza delle sue azioni e della sua maschia posizione, fa di te quel che vuole, ebbene ti rigira come un calzino. Egli, nell'euforia del tricche-tracche danzereccio, per ben 1 minuto, ti tiene sospesa in aria, continuando a cantare pure, egli si diverte come un matto, gli altri battono le mani intorno, tu ciondoli come un batacchio avvizzito e la vergogna della tua mente CELLULITICA, che obesa, a differenza tua, lo rimarrà a vita, raggiunge proporzioni ragguardevoli in pochi istanti. Tu sei dimagrita, il tuo peso, la tua volontà, la tua fisicità, contano oramai poco, perchè sei nella fase che, pur tonda e voluminosa che tu sia, un uomo è comunque più grosso e più forte di te. E zitta.





  • Sei veramente dimagrita... quando ti accorgi che senza forzatura alcuna, nei momenti di quiete e di fresco abbeveraggio, le tue gambe si accavallano in modo QUASI completo. Il QUASI poi è una misura personalissima e di difficile rappresentazione, ma confermo, ho fatto le dovute riprove del caso: le mie gambe si accavallano QUASI ammodino.





  • Sei veramente dimagrita quando... dalla terza richiesta di numero telefonico in poi, cedi alla allucinogena e immotivata tentazione di distribuire numeri falsi a iosa. L'hai sempre visto fare, caspiterina, è un po' come firmare autografi! Ettù hai una memoria di ferro. Tu ricordi TUTTI i numeri delle persone con le quali hai litigato nella tua vita. Tu sei un'infida beschia delle peggiori, ma a fine serata, il bilancio è di 4 a 2.



Infine...


  • Sei veramente dimagrita quando... la tua ex.. o futura amica del cuore... che non vedevi dal litigio della notte dell'ultimo dell'anno, con le lacrime agli occhi, seria e felice al contempo ti fissa e rifissa ripetendoti: " Barby, io pensavo sì... 16 kg ok.... ma non credevo così.... "



Insomma Cari e Care mie, ecco io mio personalissimo SEDICALOGO del SEI DAVVERO DIMAGRITA QUANDO... cedo la palla a Voi, ognuno dica la sua, tanto chi ha capito a cosa mi riferisco, sa benissimo quali esperienze riportare
Bacini!

P.S.: Se non si fosse capito, la serata di Sabato Sera, oltre a registrare il successo della critica, è stata per me un elisir inatteso e una sferzata di divertimento accecante.
Sicché, pur ammettendo di non esser assolutamente venuta bene in questo scatto, trovo l'ardire di postare una dubbia immagine della circostanza in questione, e di seguito di uno dei momenti clou del rapporto FORSE ritrovato con l'amica in questione.
Ma di questo parleremo più avanti...
 Ah... il santino all'inizio del post mi vede invece in uno dei momenti preparatori al look della serata...


Momento di Pausa Danzereccia.


Io e la Junior a Cena.

32 commenti:

  1. Ne avevo il sospetto ma adesso ne sono certa: TI AMO!! Quindi se non ti sposa lui ti sposo io.... Sarà durissima rinunciare a quel delizioso accessorio dei maschietti ma pur di avere la tua ritrovata bellezza, la simpatia, l'intelligenza e la totale padronanza della lingua (ehm.....) sono disposta a fare un pianto ed un lamento e passare all'altra sponda.... :)

    RispondiElimina
  2. @LipoDotata
    Stabbona Tesora, che un so' pratica, ma so di certo che te farei 'nnamurà mille e mille vorte al gionno con la mi' PADRONANZA DELLA LINGUA...

    Muauhaahhahauaahaauhahauahaahaa!!!!!

    Ovviamente ricambio computamente tutti 'sti benedetti apprezzamenti, ne'?
    :***

    RispondiElimina
  3. gesù...che bonazza....immagino la fila...ecco perchè hai fatto la meretrice medievale...o meglio la cortigiana..(suona meno offensivo..)

    RispondiElimina
  4. mi incazzo molto quando dicono:ma figirati..nn farci caso..nn è un problema..i grassi(e le grasse)sono più simpatici..e io in generale sfanculo tutti in abbondanza!io sono un pilone di rugby..peso 115 kg x 1.84 di altezza..insomma,belle spalle larghe..però anche una bella panza!credo che sarò davvero dimagrito quando vedrò un capo di abbigliamento in un negozio e avranno la mia taglia..cmq ti verrò a trovare..è carino davvero il blog

    RispondiElimina
  5. Io a me:

    Giulia Carmen Fasolo, sarai veramente dimagrita quando smetterai di aver bisogno di ascoltarlo dagli altri, ma lo dirai a te stessa, in silenzio.
    E ti basterà.
    E continuerai ad amarti come prima.

    *******************

    Io sono oltre i 20 kg richiesti "dal peso forma" (Esisterà mai davvero questa espressione? Oppure è una delle tante etichette messe addosso come si fa con i prodotti per renderli più o meno appetibili?).

    'Notte, Barby.

    RispondiElimina
  6. My compliments! Bona davvero!
    Anke io ero arrivata quasi ametà strada e mi succedevano le stesse cose che che tu hai prontamente descritto... peccato che da 17 kg io ne abbia ripreso 7 con gli interessi... e ora nn se ne vogliono più andare :°(
    Continua così che sei stupenda!

    RispondiElimina
  7. Brava, brava, bravissima!Sono arrivata per caso sul tuo blog e ho letto questo post e la felicità che mi hai trasmesso è davvero forte.Tanti auguri!
    Ps. sei veramente dimagrita quando...stai bene con te stessa...baci, Rò.

    RispondiElimina
  8. Bambineeeeeeeeeeeee!! Vi faccio notare che abbiamo "rimorchiato" un rugbysta.....non ce lo facciamo scappare neh...Bello grosso e possente!!! Viva la panza!!! E tu mio caro...accomodati pure, Opu lo prepari tu un buon caffè?? :o9

    RispondiElimina
  9. Hai un viso bellissimo...alla Bellucci..
    la tua amica in confronto a te è una Cozza Patella!!

    Kay

    RispondiElimina
  10. IO
    TI
    ADORO

    Punto.

    E ammazza che bbbbonaaaa aggiungo.
    Quando ce vò ce vò, eh! :p

    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. SEI VERAMENTE DIMAGRITA quando non ti si rompono più le zip dei pantaloni perchè hai tirato troppo....
    SEI VERAMENTE DIMAGRITA quando entri in un locale per ballare e balli veramnete senza metterti in un angolino sperando che nessuno ti veda
    SEI VERAMENTE DIMAGRITA quando non dici no ad un incontro che potrebbe essere bellissimo solo perchè hai paura che il lui in questione abbia un conato di nausea appena ti vede

    e ne avrei un'infinità ma non voglio occupare tutto il tuo blog....

    comunque sono allibita dal tuo cambiamento....i mie complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Sei VERAMENTE DIMAGRITA quando non sei più costretta ad assumere pose plastiche quando sei a letto con il tuo moroso e qualcuno deve alzarsi a spegnere la luce.

    M.

    RispondiElimina
  13. Ho scoperto ora il tuo blog e ti adoro! Io ho perso 23 kg all'età di 16 anni perchè non volevo più uscire di casa. Ma quanto si sta meglio? A presto!

    RispondiElimina
  14. Sarai finalmente dimagrita quando anche dentro riuscirai a vederti bella come fuori.
    (si è capito???????? boh, prendila così io l'ho capita ah ah ah)
    Bacionissimi Roberta

    RispondiElimina
  15. ecco il mio (personale) "sarai veramente dimagrita quando..."
    .... quando lo smetterai (cara uvetta) di rinunciare alla piscina con le amiche per la fobia di mettere un costume
    è la mia para del momento
    ma ce la farò

    e complimentissimi a te!!!!

    RispondiElimina
  16. cara uvetta è anche la mia para e questa sera vado dopo moltissimo tempo.....ho già la nausea al pensiero, ma ce la posso fare....

    RispondiElimina
  17. Ti accorgi che sei dimagrita quando: il tuo ex che ti aveva cornificata e lasciata(dopo averti fatto capire chiaramente che sei una cicciona...) ti lascia messaggi sul telefono, sulla segreteria e su messenger pregandoti di rivedervi, dopo che ti ha incontrata una serata, col tuo nuovo fidanzato, casualmente tu eri vestita da zoccolona e ti avvinghiavi al nuovo amore sulla passeggiata di Sestri Levante.

    Può bastare?
    Sei bellissima davvero!!!!

    RispondiElimina
  18. non dimagrire troppo che sennò ti si vede il colon in controluce.

    RispondiElimina
  19. ^__^ ci sono ci sono...è solo che sono molto silenzioso.
    Bè, diciamo che ora è meglio...vedere chi sei intendo, ero un po' stufo di immaginarti come una tizia nuda su un letto insidiata da delle arance ^^

    baci, abbracci e amenità varie ^^

    RispondiElimina
  20. @Utente Anonimo n° 8
    Grazie per i Compliments :)
    Cioè sei in sovrappeso di 7 kg ora?
    Baci e torna, chiunque tu sia..
    :))

    @LedRoses
    Benvenuta Rò, felice di averti reso felice!
    Torna, eh?
    :P

    @LipoDotata
    Ihihhihi...
    Fattene 'na ragione: Sei 'na Sgallettata della MIGLIOR risma!!!

    E io peggio di te!
    :))))

    @Kay
    Ma noooooo :((((
    La mia amica non è brutta... davvero :(
    Ha dei lineamenti particolari, magari più simpatici che belli, ok...
    Ma dal vero è molto carina!

    Poi che c'entra: in quella foto aveva 'na sbornia sovrumana, eccicredo io che pare 'na Patella!!!

    Ihihhihihihi!!!

    Comunque grazie Kay, la Bellucci ora sarà lì contorta fra potenti coliche intestinali... ma grazie :))
    Bacino :*

    @LadyChocolate
    Ahahahah!!!!
    Grazie!!
    E te sei 'na BONGUSTAIA!

    Quanno ce vo', ce vo'!!
    :P

    @Janesere
    Eh... Io e Te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, via... ;)
    La zip, l'appuntamento, la danza..
    Zì, Zì, Zì!!

    Grazie :*

    @Mochetta
    Muauhahauahauaahahauhaauuauhahhaahhh!!!!
    Oddio, MI FAI IMPAZZIRE!

    M'hai fatto troppo, TROPPO RIDE!
    Oggesù quanta verità in queste parole...

    Ihihihihhhiiiihihihi :)))

    @Loveismylife
    Ciao!
    Che piacere sapere che mi adori già dall'inizio.. così, senza un vero perché :P
    Dunque, COLPO DI FURMINE fu'??

    Eheheheheh :)

    23 kg, bravissima... spero di arrivarci anche io e di superarli ampiamente!!!
    Ed ora quanti anni hai??
    Baci e alla prossima!!

    @Roberta
    Allora io so' magra da 'na vita!!!
    Egocentrica come sono, mi son sempre ritenuta BELLITTIMA!!!
    :P

    Ben letta Robertì ;)

    @Uvetta
    Ecco, sta cosa della piscina in effetti un po' la condivido pure io.. insomma, io mi bagno abitualmente in rigoroso 2 pezzi fucsia, sicché sobrissima non sono... però ecco, non è che mi mostro così volentieri, via...
    Sususususu, tuffati Uvettina!!
    :*

    @Janesere
    Grande la mi cittina sbaffa-jappo!!!!
    :))))
    Tuffati anche te, sguazza come una matta, FREGHETENEEEEE!!!!
    Brava!! :P

    @Eka
    Chiarissimo e Limpidissimo :)))

    Allora posso aggiungere che..:
    Sei Davvero Dimagrita Quando... Il tuo ex...ehmm.. uno dei tuoi ex... cioè, ecco.... DICIAMO UNO DEI 3 ex più importanti, ecco.. :P ... Insomma LUI: fidanzatissimo da anni, convivente con ELLA, trasferito da Siena a Como, sempre con Ella, ti prenota il pulman andata e ritorno per il weekend a casa sua, dopo più di un anno che non lo vedi di persona, spedendo Ella in Olanda per 2 settimane e l'amico che dorme sul LORO divano, per 3 giorni a Parigi :)

    La certezza di esser dimagrita DAVVERO E VERAMENTE, poi... ti viene da lui confermata, quando... deluso del tuo Bidone, ti rende noto il numero delle telefonate che ha ricevuto la mattina dopo la festa camerunense che lui non ha potuto partecipare, dove.. TUTTI I SUOI PARENTE ED AMICI, gli hanno frizzantemente tessuto le LODI SPERTICATE e descrizioni dettagliatissime di quella GRAN FIGA della sua storica Ex Fidanzata Bianca!

    Ripeto:
    SoGrandiSoddisfazioni :P

    RispondiElimina
  21. Che bello leggere le tue conquiste! Prenditela tutta questa soddisfazione, te la meriti! Io non posso ancora dire "Sono dimagrita quando" ma spero di poterlo fare tra qualche mese. Grazie mille per i consigli contro il gonfiore, il fatto è che non posso usare alimenti integrali ne gli altri ortaggi che hai citato perchè mi aggraverebbero la colite stando a quanto dice la dietologa. Io ti linko, spero di rivederti presto da me!

    RispondiElimina
  22. è veramente verissimo, tu sei molto dimagrita e stai benissimo, e ti muovi benissimo "sempre".......Io lo so molto bene. Come ho sempre affermato continua così, non demordere e non ti scoraggiare nei momenti meno soddisfacenti.
    ciao piccolina

    RispondiElimina
  23. Splendida questa cosa dei "sei veramente dimagrita quando..." La faccio anch'io sul blog delle bellissime ora ^___^
    Buona giornata BONAZZAAAAAAAA!!!!!!!
    Guarda te lo dico con il cuore, sei veramente una bellissima ragazza Barbarella :-D

    RispondiElimina
  24. @Utente Anonimo #26
    Già...Tu lo sai molto Bene..
    Verrebbe quasi da chiedersi com'è che alla Barby Dimagrita è stata preferita la Donna Tuta..
    Degustibus...

    Comunque vedo che ce la stai mettendo Tutta.
    Provaci, pensa, ragiona... e nel frattempo non demordere neanche tu con la dieta: il tuo dimagrimento è ancora più evidente del mio.

    ...Chissà se ogni tanto mi pensi...

    Scusa, ho ragionato ad alta voce.

    Ciao Piccolino.

    RispondiElimina
  25. non ti (far)montare(ehm) la testa. donna. sono qui perché ho pescato una carta imprevisti durante una partita a monopoli nel 1978.

    RispondiElimina
  26. ecco... io arrivo sempre tardi... e trovo una marea di commenti con scritto già tutto quello che volevo dire io...
    solo una cosa: Ah BBonaaaaaa!!!!!

    EHEHEHAHHHEHHEHE

    Sono contenta di vederti e sentirti così felice! un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina
  27. @Entusiasmo
    No, non me la monto.
    Carta Imprevisti: evidentemente te la meritavi.
    1978: se mi chiedevi il numero facevi prima.

    @Malata
    AAAABBBEEELLLLAAAAA :)))))
    Maccheccefrega se sei arrivata tardi: BASTA CHE ALLA FINE TU SIA ARRIVATA!!

    Sono felice dici?
    Sono soddisfatta di me, di come sono FUORI e dell'ennesima riprova di come sono DENTRO.
    E chi non lo capisce e apprezza, evidentemente non sa riconoscere la merda dalla cioccolata e io ci posso far poco......
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.... :P

    :* Bacini :*

    RispondiElimina
  28. Ora ne ho 21.
    Non proprio un colpo di fulmine, ma mi sono sentita subito solidale per le analogie fra le nostre rispettive esperienze! Kiss :-)

    RispondiElimina
  29. @Loveismylife
    21... sicché son passati 5 anni, dimagrimento certificato, brava!!!
    Il ciccio, presente, passato e - SPERIAMO DI NO - futuro, induce alla solidarietà, altroché!
    :)
    Baci!

    RispondiElimina
  30. Sei davvero dimagrita quando guardi in basso e scoppi a piangere dicendo alla tua amica del cuore: "Cristo, ho DUE cisti enormi!!!", ed ella, teneramente, risponde "Sono le tue ROTULE, imbecille!!!".
    Almeno, a me successe...

    RispondiElimina
  31. @MadameRevanche
    Eheheheheh....
    Quando si dice: La Scoperta Del Proprio Corpo, eh?

    Mi ricorda quella volta che mamma s'era decisa a spendere 6 milioni di lirette per un apparecchio acustico personalizzato (che ha messo in tutto 5 volte, ma che ogni tanto guarda), e si mise sulla tazza per far Due goccine Sante. Dopo un nanosecondo si alzò di scatto, ma parecchio di scatto, allarmatissima e terrorizzata perché aveva sentito un rumore Tremendo!!

    Premetto che mamma non è una vecchina rincoglionita, anzi... è solo un filino dura d'orecchi ecco..

    Ebbene, per la prima volta da anni, aveva sentito il suono che fanno le du'goccette quando vengono evaquate dal nostro personalino.

    ROBA DELL'ALTRO MONDO :))

    RispondiElimina