Viste, innamorata e comprate!
Ora che qualcuno mi regali dei piedi di ricambio per imparare a camminarci!
Ecco...
Tanto per Sviarvi UN PO' le Idee...
Inutile dire:
Siete state Bravissime!!!
Non avete proprio proprio usato le parole che ESIGEVO io, ma vabbè, l'Arcano è comunque stato svelato!
Allordunque:
Codello Meravigliosissimo et Sobrissimo scatto che proposi ai vostri occhini... altro non fu che scorcio del nuovo coordinato (coordinato 'na semplice: coordinato sì, ma dal gusto Opu-Fox!), dei Quasi Sposi.
COMODINO - ABAT-JOUR
Dove il comodino, che in realtà giammai nacque per questa funzione, vanta una mitica forma a Budino della Nonna, è trasparente e, abolendo i sorpassati cassetti, si avvale di un bel coperchio e chi s'è visto, s'è visto!
E... direte voi... quella luce soffusa UNO POCO HARD... da indove la veniva?
Dall'Abat-Jour a Neon, ovviamente!
Abat-Jour che, odiando noi qualunque testata fissa da letto... all'occasione, funge come "supporto" alla soluzione deco-pittorica che ha trovato il Signor Sposo:
Ecco dunque a voi il tutto, dove l'unica premessa possibile è:
In foto, sopratutto le 2 tecniche decorative che vedete (Riflessi - rosa cipria & Casa dei Sogni - rosso carminio).... perdono il 500% della bellezza che ovviamente si apprezza dal vivo!
Tiè:
Sì, ditemele per quante ne pensate...
Tanto siamo SOLO all'inizio!
Essì, da oggi: lunedì 11 Agosto, il cantiere a Casa Opu-Fox è ufficialmente aperto.
La settimana scorsa sono stati scelti colori e varie tecniche decorative per le coraggiose mura che circondano i 128 mq di casa, che ci accoglierà dal 27 Settembre in avanti!
La scelta solluccccherosa è ricaduta su tutto ciò di più sfizioso e particolare, che... per un tinteggiatore-decoratore pazzo e professionista come il mio futuro sposo splendoso, è una stimolante passeggiata.
Ho avuto praticamente carta bianca, inutile ora lanciarmi in descrizioni teoriche... rimandiamo il tutto a opportuni scatti che posterò a lavoro finito... vi dico solo questo:
Corridoio ad Onde d'Oro...
Ogni stanza avrà la sua tecnica, opportunamente scelta per gusto e per la situazione cromatica degli impiantiti e dei mobili... Ahhh.... che meraviglia!
Dopo di che, partiremo con "l'assemblaggio" delle stanze: sposta quello, butta quell'altro, manometti e inserisci quell'altro ancora, trasloca di sana pianta ciò che è di mia proprietà e.... Il Gioco è Fatto!
Ma vabbè, vabbè... questa è tutta un'altra storia, la Prossima Storia, quella riguardante la tabella di marcia della prossima settimana! E state sicuri che vi terrò aggiornatissimi: mi prende troppo 'sta cosa!
Insomma, sono e siamo emozionati e contenti, abbiamo tre settimane, le tre settimane di ferie... per lavorare alla nostra casa, abbiamo idee meravigliose e, senza scialare, verrà fuori un nidone d'amore più che... ma moooolto più che degno!
A Lavoro!